Press "Enter" to skip to content

Shipping & Return

Here is the translation of the provided text into Italian:


Elaborazione degli Ordini

Abbiamo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine prima della spedizione senza alcun ritardo. (Il tempo di arrivo del pacco dipende dalla situazione di trasporto della compagnia di logistica.)

Nota: In tutti i paesi europei, affinché il pacco possa passare in dogana in sicurezza, il nostro pacco verrà consegnato prima in Germania, quindi non potrà essere tracciato online per circa 8-12 giorni prima di arrivare in Germania, e potrà essere tracciato solo dopo il suo arrivo in Germania per il trasferimento.

Il tempo di consegna per i paesi europei sarà di 8-15 giorni. Per paesi come USA, Australia e la maggior parte dei paesi del Sud America sarà di 10 giorni.



Tracciamento

Dopo aver spedito il pacco, il cliente riceverà un’email di conferma con un numero di tracciamento. Puoi tracciarlo su http://www.17track.net/ per varie informazioni sulle espressioni, http://www.ems.com.cn/english.html per informazioni EMS, o http://www.cn.dhl.com/en.html per informazioni DHL.

Il tracciamento online può seguire il tuo pacco in diverse fasi. Se non riesci a tracciarlo, ti preghiamo di riprovare uno o due giorni dopo, o di contattare il nostro servizio clienti per assistenza.

Politica di Reso

Entro 14 giorni (dal giorno in cui i prodotti vengono firmati / ricevuti), se richiedi di restituire l’articolo acquistato, esso può essere restituito e rimborsato secondo le seguenti condizioni. I prodotti devono essere restituiti nell’imballaggio originale, il che significa che non devono essere stati utilizzati (eccetto prova), indossati, con la plastica rimossa, danneggiati, graffiati o alterati. Tutti i resi sono a carico del cliente.

Quando riceviamo i prodotti restituibili e integri, dedurremo da $20-40 come costo di spedizione e gestione per il tempo in cui te lo abbiamo inviato e poi ti daremo un rimborso.

Si prega di notare che dopo 14 giorni potremmo non emettere un rimborso, ma l’exchange può essere accettabile.
Si prega di notare che il rimborso non si applica a orologi che hanno subito danni fisici causati dalla Dogana. In tal caso, l’exchange sarà consigliabile.

Scambi

Entro 14 giorni (dal giorno in cui i prodotti sono firmati / ricevuti), se scopri che i prodotti acquistati non sono soddisfacenti, possono essere restituiti e sostituiti secondo le seguenti condizioni:

I prodotti devono essere restituiti nell’imballaggio originale, il che significa che non devono essere stati utilizzati (eccetto prova), indossati, con la plastica rimossa, danneggiati, graffiati o alterati. Tutti i resi sono a carico del cliente.

Quando riceviamo i prodotti restituiti in modo integro, li sostituiremo con nuovi e li spediremo di nuovo a te.

Essendoci un costo di gestione e spese di spedizione coinvolte, ti chiediamo gentilmente di comprendere che dobbiamo addebitarti da 10 a 20 USD come costo di spedizione e gestione prima di inviarti l’articolo di sostituzione.

Gli scambi saranno soggetti a un adeguamento del prezzo (se c’è).

Ti preghiamo di essere avvisato che se desideri sostituire l’articolo dopo i 14 giorni di garanzia, ti suggeriamo di contattarci direttamente per ulteriori elaborazioni.